Gum sonic daily spaz white 410
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Tante possibilità di consegna
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese
In offerta | 27.7%

Gum sonic daily spaz white 410

Ordinalo prima del 17:00 il lunedì e ricevilo tra gio 1 maggio e ven 2 maggio con Corriere GLS

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

>Con questo prodotto guadagnerai 11 punti. Con questo prodotto guadagnerai 11 punti. Ottima scelta!
Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,22 €.
Quantità Sconto unità Salva
2 1% 0,30 €
3 1.5% 0,67 €
4 2% 1,19 €

10,78 €

8,84 € Tasse escluse

14,90 € Scontato del 27.7%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 8,84 €

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

GUM
SONIC DAILY

Descrizione
Spazzolino progettato per una corretta cura orale quotidiana. Offre una pulizia extra profonda e delicata per mantenere gengive e denti sani, lasciando una bocca fresca e pulita giorno dopo giorno.
Le vibrazioni soniche fanno oscillare le setole da parte a parte, aiutando a rimuovere più placca con un minore sforzo richiesto da parte tua. Grazie alla sua speciale testina, dotata di morbide setole bi-livello con punte extra sottili su una estremità, questo spazzolino è in grado di pulire più in profondità sotto il bordo gengivale e negli spazi interdentali, per un'igiene orale superiore.

Modalità d'uso
- Come sostituire la testina:
Tenere in mano la base dello spazzolino e staccare la testina. Posizionare la nuova testina sulla base e spingere verso il basso. Sostituire solo con testine di ricarica GUM SONIC.
- Come sostituire la batteria:
Ruotare la base e rimuovi la base del manico. Sostituire la batteria solo con una nuova batteria alcalina AAA. Quando si sostituisce la batteria, seguire i simboli sulla parte inferiore per il corretto posizionamento. Chiudere il manico e smaltire la batteria secondo le normative locali.
- Come cambiare anello per personalizzarlo:
1. Rimuovere la testina.
2. Rimuovere l'attuale anello d'argento sollevandolo.
3. Selezionare un nuovo anello e farlo scorrere sulla maniglia. Assicurarsi che l'anello sia posizionato correttamente sul manico e che non ci sia spazio tra le parti.
4. Posizionare la testina sulla base e spingere verso il basso.
- Come utilizzarlo:
Applicare una piccola quantità di dentifricio sulla testina. Inserire la testina dello spazzolino all'interno della bocca. Accendere lo spazzolino premendo sul pulsante centrale in alto. Usare la stessa tecnica di uno spazzolino manuale senza applicare alcuna forza aggiuntiva.
- Come pulirlo:
Spegnere lo spazzolino. Sciacquare la testina con acqua. Si consiglia di cambiare la testina ogni 3 mesi.

Avvertenze
Tenere lo spazzolino al di fuori della portata dei bambini. Rischio di soffocamento. Piccole parti. Non adatto per bambini al di sotto dei 3 anni. Per i bambini di età pari o superiore a 3 anni, utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.

Cod. 4100MWH2
GUM
982938538
No
No
No
4 Articoli
7630019904773
Glutine
No
Dispositivo Medico
No
Lattosio
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 - Bitcoin

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)