Nuvitamed dopopuntura insetti
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Tante possibilità di consegna
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese
In offerta | 0.2%In offerta | Non disponibile

Nuvitamed dopopuntura insetti

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

>Con questo prodotto guadagnerai 35 punti. Con questo prodotto guadagnerai 35 punti. Ottima scelta!
Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,70 €.
Quantità Sconto unità Salva
2 1% 0,70 €
3 1.5% 1,57 €
4 2% 2,80 €

34,91 €

28,61 € Tasse escluse

34,99 € Scontato del 0.3%

Risparmia di più...

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 28,61 €
block Non disponibile

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

+nuvitaMED
Bye Bite

Descrizione
Dopopuntura.
Dispositivo per alleviare il prurito e il gonfiore causati dalle punture di insetti.
Può essere utilizzato su bambini di oltre tre anni sotto la supervisione di un adulto e da persone oltre i 12 anni in autonomia.

Modalità d'uso
1. Premere il pulsante di accensione per avviare il dispositivo. Il LED di stato del dispositivo si illumina di verde, un cicalino emette un segnale acustico per indicare che il dispositivo è pronto per l'uso.
2. Per un'applicazione di 3 secondi, posizionare la piastra riscaldante del dispositivo sull'area punta o morsa. Premere una volta il pulsante di attivazione. Il LED di stato di dispositivo si illumina di blu e segnala che l'applicazione sta iniziando. La temperatura di trattamento del dispositivo è 47 °C +/- 2 °C. Questo breve tempo di applicazione è raccomandato per il primo utilizzo o su pelle sensibile.
3. Per un'applicazione di 6 secondi, posizionare la piastra riscaldante del dispositivo sull'area punta o morsa. Premere due volte in rapida successione il pulsante di attivazione. Il LED di stato del dispositivo si illumina di giallo e segnala che l'applicazione sta iniziando. La temperatura di trattamento del dispositivo è 50 °C +/- 2 °C- Questo tempo di applicazione è raccomandato per l'uso regolare su pelle normale.
4. Alla fine dell'applicazione, un cicalino emette un segnale acustico. Il riscaldamento della piastra riscaldante si interrompe automaticamente e il LED di stato del dispositivo si illumina nuovamente di verde. Rimuovere la piastra riscaldante dall'area cutanea una volta emesso il segnale.
5. Se necessario, è possibile utilizzare nuovamente la funzione termica del dopopuntura sulla puntura/morso dopo una pausa di 2 minuti o anche utilizzarla immediatamente su un'altra puntura/morso in un'area diversa. Il numero massimo di 5 applicazioni per ora sulla stessa area di trattamento non deve essere superato.
6. Per spegnere il dispositivo premere il pulsante di accensione/spegnimento. Il LED verde di stato del dispositivo si spegne. Se non viene effettuata alcuna altra operazione entro 5 minuti, il dispositivo si spegnerà automaticamente.
7. Prima di riporlo, assicurarsi che il dispositivo sia spento e che la piastra riscaldante si sia raffreddata.

Avvertenze
- Non utilizzare il dispositivo se si soffre di diabete. La sensibilità al dolore potrebbe, in alcune circostanze, essere ridotta e i diabetici potrebbe ustionarsi.
- Non utilizzare il dispositivo su persone con disabilità, bambini di età inferiore ai tre anni o persone con ridotta sensibilità al calore. Ciò include persone con alterazioni cutanee dovute a malattie o tessuti cicatriziali nell'area di applicazione, dopo aver assunto antidolorifici, bevuto alcolici o aver assunto droghe.
- Non utilizzare il dispositivo su pelli con malattie acute o croniche, lesionate o irritate (ad es. pelle infiammate, con o senza dolore, pelle arrossata, eruzioni cutanee, ustioni, congelamenti, ecchimosi, gonfiori (senza segni di puntura di insetto/morso), ferite aperte e in via di guarigione, e cicatrici chirurgiche dove il processo di guarigione potrebbe essere compromesso.
- Non utilizzare il dispositivo in presenza di febbre.
- Non utilizzare il dispositivo su aree di pelle sensibili.
- Non utilizzare il dispositivo se si ha un deficit sensoriale che riduce la sensazione di dolore.
- Non utilizzare il dispositivo se si stanno usando lozioni, creme e gel localmente nella stessa area.
- Non utilizzare il dispositivo se si soffre di pelle persistentemente irritata a causa dell'applicazione prolungata di calore sulla stessa area della pelle.
- Prima di utilizzare il dispositivo, consultare il medico se si hanno condizioni cutanee, malattie gravi, dolore cronico inspiegabile in qualsiasi parte del corpo.
- Consultare immediatamente un medico se i sintomi della puntura dovessero persistere dopo alcuni utilizzi del dopopuntura, in questo caso, interrompere l'uso.
- Consultare immediatamente un medico se i sintomi peggiorano durante o dopo l'utilizzo del dopopuntura e interromperne l'uso.
- Consultare immediatamente un medico se si tratta di un morso di zecca. Il morso può causare la trasmissione di patogeni come l'encefalite da zecca o la borreliosi.
- Consultare immediatamente un medico se compaiono i primi segni di aumento del prurito, arrossamento della pelle, gonfiore, vertigini, nausea, respiro affannoso, formazione di pomfi o calo o aumento della pressione sanguigna.
- Non utilizzare vicino agli occhi, sulle palpebre, sulla bocca o sulle mucose. Inoltre, il dispositivo non deve essere utilizzato sulla pelle umida.
- Non permettere ai bambini di giocare con il dispositivo.
- Conservare il dispositivo fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
- Tenere il materiale di imballaggio lontano dai bambini (rischio di soffocamento).
- Rispettare le misure igieniche generali quando si utilizza il dispositivo.
- Il dispositivo non sostituisce la consultazione e il trattamento medico. Consultare sempre il medico in caso di dolore o malattia.
- Se il dispositivo non funziona correttamente, o se ci si sente male o si avverte dolore, interromperne immediatamente l'uso.
- Non bagnare il dispositivo.
- Non utilizzare detergenti o solventi per pulire e mantenere il dispositivo. Se penetra del liquido, potrebbe danneggiare le parti elettroniche o altre parti del dispositivo e causare un malfunzionamento.
- Il dispositivo dovrebbe essere utilizzato da una sola persona; l'uso da parte di più persone non è raccomandato.
- Proteggerlo dalla polvere, sostanze chimiche e forti variazioni di calore.
- Proteggere il dispositivo da urti, umidità, polvere, sostanze chimiche, forti variazioni di temperatura e sorgenti di calore vicine (forni, riscaldatori).
- Prima dell'uso, assicurarsi che il dispositivo non presenti danni visibili. In caso di dubbio, non utilizzare il dispositivo e contattare il rivenditore.
- Se la pelle o gli occhi vengono a contatto con il liquido delle batterie, risciacquare le aree interessate con acqua e consultare un medico.
- Pericolo di soffocamento: i bambini piccoli potrebbero inghiottire e soffocare con le batterie. Pertanto, conservare le batterie fuori dalla portata dei bambini piccoli.
- Rischio di esplosione: non gettare le batterie nel fuoco.
- Se una batteria ha avuto una perdita, indossare guanti protettivi e pulire il vano batteria con un panno asciutto.
- Non smontare, aprire o schiacciare le batterie.
- Proteggere le batterie dal calore eccessivo.


Conservazione
Non esporre il dispositivo alla luce diretta del sole, conservarlo in un luogo asciutto.

Cod. 2110
988752010
No
Si
No
Glutine
No
Dispositivo Medico
Si
Lattosio
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 - Bitcoin

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)