Cobas b101 pst lipid pan 10dis
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COBAS B 101 CRP POINT OF CARE TEST

Descrizione
Il cobas b 101 è un sistema PoC multiparametrico ed è ampiamente utilizzato in tutto il mondo per la gestione del diabete, il trattamento della dislipidemia e la valutazione del rischio cardiovascolare con determinazioni dell'HbA1c e dei profili lipidici nell'assistenza primaria.

Modalità d'uso
Passaggio 1 Ottenere una goccia di sangue (12 mcl) tramite una puntura sul lato del dito.
Passaggio 2 Posizionare la punta di aspirazione del disco sopra la goccia di sangue, con il disco rivolto verso l'alto.
Passaggio 3 Posizionare il disco, rivolto verso l'alto, sul perno e chiudere il coperchio. La misurazione si avvia automaticamente.
Passaggio 4 Il risultato CRP verrà visualizzato sul cobas b 101 entro 4 minuti.
Controllo di qualità In quattro semplici passaggi.
Passo 1 Materiali necessari: 2 dischi CRP, 1 disco informativo CRP CRP, 1 controllo qualità CRP, livello di soluzione 1, 1 controllo qualità CRP, livello di soluzione 2.
Passo 2. Per un nuovo lotto QC: prendere il disco informativo CRP QC dal kit della soluzione QC.
Passaggio 3. Applicane delicatamente uno goccia di soluzione QC il punto di raccolta del campione.
Passaggio 4 Inserire il disco, con il lato rivolto verso l'alto concentrato, sul perno e fare chiudere il coperchio. La misurazione si avvia automaticamente.

Formato
10 dischi.

Cod.06777210050
934176557
No
Si
No
Glutine
No
Dispositivo Medico
Si
Lattosio
No

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Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

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Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

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