Vegetal care polvere 150g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,30 €.

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
VEGETAL
CARE
E' utile in situazioni critiche per favorire l'assunzione di liquidi e ove occorra stabilire un'alimentazione forzata.
Modalità d'uso
15-20 g di prodotto ogni 12 ore per 3-4 giorni, diluito in 50-60 ml di acqua o miscelato al cibo dell'animale.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale.
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Ingredienti
Farina di erba medica (medicago sativa l.), carote essiccate in polvere, cellulosa in polvere, fruttoligosaccaridi, inulina di cicoria, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (curcuma-curcuma longa l.- rizoma polvere, tarassaco-taraxacum officinale weber- radice polvere), lieviti (lievito di birra); additivi: additivi nutrizionali: vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo: 3 a 300 vitamina C (acido l-ascorbico) 50.000 mg/kg; additivi tecnologici: gomma xanthan.
Valori Nutrizionali
Componenti | % |
Proteina grezza | 10,42% |
Fibra grezza | 29,70% |
Oli e grassi grezzi | 0,67% |
Ceneri grezze | 6,48% |
Umidità | 7,7% |
Calcio | 0,516% |
Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore.
Formato
Barattolo da 150 g.
Cod. VEGCARE
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento