Calma completo bottiglia 150ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,38 €.

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Alternativa all'allattamento al seno per le madri che desiderano alimentare i propri bambini con latte materno estratto.
- Permette ai neonati di mantenere il loro naturale comportamento di suzione appreso al seno.
- I neonati possono alimentarsi, respirare e fare pause regolarmente.
- Supporta un facile passaggio dal seno alla soluzione di alimentazione e viceversa.
- Una singola misura è sufficiente per tutto il periodo dell'allattamento, proprio come in natura.
- L'unica soluzione di alimentazione per il tuo bambino.
Con questo prodotto i bambini non devono modificare il proprio comportamento di alimentazione naturale. Sia nell'allattamento al seno sia con il prodotto, il latte fuoriesce se il bambino applica il vuoto.
Destinato all?alimentazione con latte materno per i bambini sani nati a termine. Non raccomandato per l?uso con il latte in polvere.
Modalità d'utilizzo
- Seguire le istruzioni per la pulizia.
- Non utilizzare Calma quando si dorme o si è troppo assonnati.
- Si tratta di un prodotto monopaziente. L?uso da parte di più persone può esporre a rischi per la salute.
- Per la pulizia, usare esclusivamente acqua potabile. - Non pulire il prodotto con oggetti taglienti o duri come spazzole, stuzzicadenti o unghie affilate.
- Se si utilizza una lavastoviglie per pulirlo, i componenti potrebbero scolorirsi. Ciò non ha effetti sul funzionamento.
- Per evitare contaminazioni, non toccare la parte interna dei componenti dopo la pulizia.
- Conservare in una sacca o in un contenitore pulito e traspirante, oppure in un panno di stoffa o di carta pulito e traspirante fino all?utilizzo successivo.
- Per motivi igienici raccomandiamo di sostituire il prodotto dopo 3 mesi.
Dopo ogni uso:
- Smontare il prodotto nei singoli componenti.
- Risciacquare tutti i componenti con acqua fredda (20 °C circa), quindi pulirli delicatamente con abbondante acqua saponata tiepida (30 °C circa). Risciacquare di nuovo con acqua fredda (20 °C circa) per 10-15 secondi.
- Asciugare tutti i componenti con un panno pulito o lasciarli asciugare su un panno pulito.
- In alternativa alle operazioni precedenti, è possibile pulire il prodotto in lavastoviglie. In questo caso, posizionare i componenti nel cestello superiore o nello scomparto per le posate.
Operazioni da effettuare:
- Estrarre e conservare il latte materno (vedere le linee guida per la conservazione).
- Montare il prodotto come descritto di seguito.
- Scaldare il latte materno in una bottiglia per il latte con il tappo multifunzione Calma applicato. È possibile applicare il prodotto su qualsiasi bottiglia di "Medela". Scaldare il latte a una temperatura massima di 37 °C.
- Posizionare il prodotto sulla bottiglia poco prima di iniziare la somministrazione del latte.
Formato
Pezzo singolo con capacità da 150 ml.
Cod.0080191
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento