Dansac nova2 foldup/tr 43mm 10
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Al prossimo ordine, convertili in un buono sconto di 0,40 €.

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Hollister
Dansac Nova 2 Aperta
Dispositivo Medico CE Classe I.
Dispositivo medico per Ileostomie. Sistema 2 pezzi, indicato per la raccolta di feci. La sacca è a fondo aperto, disponibile in versione:
opaca: rivestita in T.N.T. idrorepellente su entrambi i lati;
trasparente: rivestita in T.N.T. idrorepellente sul lato corpo.
La sacca è dotata di:
filtro antiodore e antigas, rettangolare, posizionato all'interno della sacca in alto a destra, protetto da una membrana medicale;
sistema di chiusura integrata FoldUp;
linguette per aggancio cintura elastica;
linguetta per la rimozione.
La gamma prevede sacche di misura Midi
Non sterile. Monouso. Privo di lattice, DEHP, DBP e BBP.
Durata in uso: si consiglia di tenere in sede la sacca da 12 a 24 ore.
Componenti
Sacca: Film plastico multistrato: EVA/PVDC/EVA - anti-rumore e anti-odore.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 60 mesi.
Formato
10 pezzi.
Cod. art. | Versione | Diametro flangia | Capacità |
121536 | Opaca | 43 mm | 590 ml |
121555 | Opaca | 55 mm | 590 ml |
121570 | Opaca | 70 mm | 590 ml |
121636 | Trasparente | 43 mm | 590 ml |
121655 | Trasparente | 55 mm | 590 ml |
121670 | Trasparente | 70 mm | 590 ml |
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento