Nizoral care sh cute&cap gras
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Nizoral Care
Shampoo per cute e capelli grassi dona una protezione continua da forfora e prurito.
Può essere utilizzato a seguito di un trattamento con uno shampoo medicato antiforfora per fornire una protezione continua da prurito e desquamazione.
Aiuta a ripristinare il normale equilibrio del cuoio capelluto e dei capelli.
Grazie alla tecnologia Crinipan PMC Green, con un ingrediente a base vegetale, aiuta a prevenire la ricomparsa della forfora e a riequilibrare il microbioma del cuoio capelluto.
Nizoral Care shampoo dona sollievo alla cute grazie alla sua azione lenitiva antiprurito, lasciando i capelli morbidi e setosi.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Applicare una quantità sofficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare il cuoio capelluto e i capelli, quindi risciacquare. Se il prodotto dovesse entrare in contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Non utilizzare sui bambini con età inferiore ai tre anni.
Componenti
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl hydroxysultaine, glycerin, Di-PPG-2 myreth-10 adipate, PEG-150 pentaerythrityl tetrastearate, propanediol caprylate, salicylic acid, sodium chloride, sodium benzoate, dimethicone, PG-diethylmonium chloride, PPG-2 hydroxyethyl cocamide, citric acid, parfum, potassium sorbate, propanediol, cetrimonium chloride, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin.
Conservazione
Conservare a una temperatura inferiore a 25 °C.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 181269
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento