Agluten bada piada class 220g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Agluten
BADA CHE
PIADA
la classica
DescrizioneProdotto da forno senza glutine specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Ingredienti
Miscela base (amidi: frumento deglutinato, mais; latte scremato in polvere, zucchero a velo; fibre vegetali: psyllium, inulina; sale; addensanti: gomma di guar, idrossipropilmetilcellulosa; emulsionante: lecitina di soia; antimpeccante: carbonato di calcio; aromi), acqua, margarina vegetale (grassi vegetali: cocco; oli vegetali: girasole; acqua), olio extra vergine di oliva, latte intero in polvere, sale, sciroppo di riso (farina di riso, acqua), lievito di birra; agenti lievitanti: difosfato disodico, bicarbonato di sodio; amido di mais; conservante: potassio sorbato.
Può contenere tracce di uova, frutta a guscio, senape.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | 1.225 kJ/315 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 7,50 g 4,50 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 60,00 g 6,10 g |
Fibre | 4,00 g |
Proteine | 2,00 g |
Sale | 2,50 g |
Modalità d'uso
Riscaldare su una padella antiaderente preriscaldata, 1 minuto per lato.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 5 mesi.
Validità post-apertura: 2 giorni, a una temperatura compresa tra 1°C e 4°C.
Formato
Confezione da 220 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento