Gibaud ortho walker basso tib4
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Dr. GIBAUD ORTHO
WALKER BASSO
TUTORE FISSO
PER TIBIO TARSICA
Tutore per l'immobilizzazione ad angolo retto dell'articolazione tibio tarsica. Monoscocca a montanti laterali rigidi. Plantare in schiuma ad alta densità per garantire l'ammortizzazione del tallone. Cinghie di chiusura a strappo sulla gamba e sul piede per assicurare l'immobilizzazione e la stabilità dell'articolazione. Stivale imbottito con possibilità di inserire rinforzi locali per proteggere la gamba e il piede. Suola arrotondata antiscivolo per facilitare la deambulazione. Veloce e facile da indossare, il tutore è facilmente rimovibile durante i trattamenti terapeutici. Da utilizzare in caso di distorsione della caviglia di II e III grado, fase post-operatoria a seguito di interventi ai legamenti, ai tessuti molli e ai tendini. Fratture stabili del perone, dell'astragalo, del calcagno e del malleolo mediale.
Modalità d'uso
Si consiglia una prova del prodotto per un corretto adattamento e una buona comprensione del posizionamento. Al primo utilizzo è consigliabile far posizionare il prodotto da un operatore qualificato e successivamente dall'utente o da altra persona in grado di eseguire la stessa procedura.
Per posizionare il Tutore Walker:
- aprire le cinghie di chiusura a strappo ed estrarre lo stivale imbottito
- posizionare l'arto all'interno dello stivale e avvolgere l'imbottitura intorno al piede e alla parte inferiore della gamba
- infilare l'arto avvolto nell'imbottitura all'interno della scocca rigida. Assicurarsi che il tallone arrivi a toccare la parte posteriore della scocca
- fissare lo stivale imbottito ai montanti laterali rigidi
- stringere le cinghie dotte di chiusura a strappo partendo dal piede e proseguendo verso l'alto. Stringere le cinghie fino ad ottenere una immobilizzazione stabile e confortevole.
Per posizionare i rinforzi laterali locali:
al fine di aumentare il comfort o di riempire le zone a minor pressione, è possibile posizionare all'interno dell'imbottitura ulteriori cuscinetti.
Istruzioni per il lavaggio: rimuovere lo stivale imbottito, chiudere le cinghie tramite le chiusure a strappo e lavare a mano in acqua tiepida con sapone e detersivo neutri. Sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
Avvertenze
Può causare parestesia, varici gravi all'arto inferiore, lesioni cutanee nella zona interessata, alterazione del drenaggio linfatico. Far posizionare il prodotto da un operatore qualificato. Non prolungare l'uso senza il consiglio del medico. Non utilizzare il prodotto per più di 24 ore consecutive. Il prodotto è stato studiato per l'utilizzo di una sola persona, non utilizzare su più persone. Non utilizzare il prodotto a contatto diretto con cute lesa. in caso di eruzioni cutanee allergiche, contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell'utilizzo del prodotto contattare un operatore sanitario e il fabbricante. Regolare le cinghie in modo da ottenere una immobilizzazione stabile ma confortevole.
Conservazione
Conservare in un ambiente asciutto al riparo dalla luce e dal calore eccessivo.
Formato
Misura calzature | Taglia |
32 > 36 | 1 |
36 > 40 | 2 |
40 > 43 | 3 |
43 > 46 | 4 |
46 > 49 | 5 |
Cod. 5G0631X10BA04
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento