Blue berry 60past gommose
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Blue Berry
Integratore alimentare a base di vitamina A, che contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva. Contiene anche estratti di eufrasia e tagete. Il tagete è prodotto mediante un processo particolare in modo che il contenuto di luteina sia standardizzato. La luteina e il mirtillo contribuiscono al benessere della vista.
Ingredienti
Sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina, acqua, estratto di frutti di mirtillo (Vaccinium myrtillus L.), concentrato di succo di mirtillo, estratto fiori di eufrasia (Euphrasia rostkoviana Hayne), aroma naturale di mirtillo, antiossidanti (acido citrico, L-acido ascorbico, alfatocoferol), addensante (agar-agar) (Tagetes erecta L.) standardizzata al 20% in luteina, palmitato di retinile.
Caratteristiche nutrizionali
Apporti giornalieri | per 2 pastiglie gommose |
Estratto di mirtillo | 200 mg |
Estratto di eufrasia | 100 mg |
Tagetes erecta L. | 25 mg |
Vitamina A | 200 mcg (25% VNR*) |
Modalità d'uso
Assumere 2 pastiglie gommose al giorno in concomitanza di un pasto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Chiedere consiglio al medico prima dell?uso in caso di gravidanza, allattamento o se si soffre di allergie.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 60 pastiglie gommose.
Peso netto: 210 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento