Bromipod detergente 250g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BROMIPOD
DETERGENTE
DescrizioneFluido podologico ad azione deodorante, rinfrescante e rigenerante da utilizzare come detergente o pediluvio.
Modalità d'uso
DETERGENTE: lavare i piedi quotidianamente con una dose adeguata di prodotto e risciacquare con acqua tiepida.
PEDILUVIO: diluire 2 cucchiai (circa 20 ml) di prodotto in 4-5 litri di acqua tiepida ed effettuare il pediluvio.
Dopo la detersione o il pediluvio, asciugare accuratamente, in particolare tra le pieghe interdigitali.
Componenti
Aqua, cocamidopropyl betaine, disodium laureth sulfosuccinate, lauryl glucoside propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, cocamide DEA, sodium chloride, 2-phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, crataegus monogina, PEG-18 glyceryl oleate/cocoate, Ruscus aculeatus, eucalyptol, cetrimonium chloride, undecylenic acid, menthol, sodium hydroxide, disodium EDTA, usnic acid, CI 42090, linalool.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi; risciacquare accuratamente in caso di contatto oculare accidentale. Non ingerire. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nella formulazione. Non utilizzare se il flacone è danneggiato. Usare preferibilmente entro la data indicata sulla confezione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 29 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. 4013
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento