Nepro lp vaniglia 220ml fustel
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Nepro LP
Alimento completo ad alta densità calorica e basso contenuto proteico, con un ridotto contenuto di potassio. Per uso orale o per somministrazione tramite sonda.
Ingredienti
Acqua, maltodestrina, oli vegetali (olio di girasole ad alto contenuto di acido oleico, canola), proteine del latte, isomaltulosio*, saccarosio, glicerina, FOS**, minerali (citrato di potassio, citrato di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di potassio, magnesio fosfato dibasico, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, solfato di manganese, cloruro di cromo, ioduro di potassio, molibdato di sodio, selenato di sodio); emulsionante: lecitina di soia, aroma, cloruro di colina, vitamine (C, niacinamide, calcio pantotenato, B6, B1, B2, E, vitamina A palmitato, acido folico, biotina, K1, D3, B12), L-carnitina; stabilizzante: E407; taurina.
Senza glutine.
Lattosio clinicamente ininfluente.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 220 ml |
Energia | 396 kcal |
Carboidrati | 40,76 g |
Proteine | 9,94 g |
Grassi | 21,34 g |
Fibre di cui frutto-oligosaccaridi (FOS) | 2,77 g 1,93 g |
Modalità d'uso
Pronto per l?uso. Agitare bene.
Avvertenze
Questo prodotto può essere usato come unica fonte nutrizionale o come supplemento alla dieta del paziente. Non usare nei bambini. Non usare in caso di galattosemia. Non per uso parenterale.
Conservazione
Conservare la confezione sigillata a temperatura ambiente.
Una volta aperta, la confezione può essere conservata in frigorifero e utilizzata entro le 24 ore successive.
Validità confezionamento integro: 15 mesi.
Formato
Bottiglia da 220 ml.
Cod. S553
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento