Mela b3 crema spf30 40ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
MELA B3
SPF 30
Trattamento correttivo e protettivo, anti-macchie, anti-ricomparsa.
Correzione delle macchie scure persistenti.
SPF 30 e protezione contro gli UVA e UVB durante l'esposizione quotidiana al sole.
Uniforma il colorito della pelle e previene l'iperpigmentazione.
Raggiunge un'efficacia e una tollerabilità ottimale anche per la pelle sensibil. Non comedogeno.
Modalità d'uso
Prelevare una noce di prodotto.
Applicare su viso, collo e décolléte, su pelle detersa dopo il siero al mattino.
Componenti
Aqua/water, C15-19 alkane, diisopropyl sebacate, niacinamide, ethylhexyl triazone, glycerin, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, silica, drometrizole trisiloxane, butyl methoxydibenzoyl methane, C12-15 alkyl benzoate, dicaprylyl carbonate, cellulosa, CI 77891/titanium dioxide, butylene glycol, tin oxide, potassium hydroxide, carbomer, arachidyl alcohol, arachidyl glucoside, behenyl alcohol, 2-mercaptonicotinoyl glycine, sodium dilauramidoglutamide lysine, sodium thiosulfate, ammonium acryloyldemethyltaurate/VP copolymer, hydroxyacetophenone, capryloyl salicylic acid, caprylyl glycol, citric acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, xanthan gum, pentylene glycol, poly C10-30 alkyl acrylate, polyglyceryl-2 laurate, tocopherol, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, phenoxyethanol, mica, CI 14700/red 4, parfu/fragrance.
Avvertenze
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Questo non è un prodotto solare. In caso di esposizione al sole intensa o prolungata, utilizzare una protezione solare adeguata.
Formato
Tubetto da 40 ml.
Cod. MB6078
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento