Dropfeel otocare spray auricol
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
dropfeel
IGIENE
Dispositivo medico ad uso otologico utile nell'igiene specifica della cavità auricolare nonché per la rimozione degli eccessi di cerume riducendo, così, i rischi di proliferazione batteriche e micotiche nel canale auricolare, causa spesso, di irritazioni e infiammazioni.
Modalità d'uso
Togliere il cappuccio di protezione dell'erogatore. Sciacquare l'erogatore prima dell'utilizzo.
Inclinare il busto e ruotare la test adi 45°, introdurre l'imboccatura dell'erogatore all'ingresso della cavità dell'orecchio e premere una o più volte fino a farne uscire la quantità desiderata.
Trazionare il padiglione auricolare verso l'alto ed indietro per raddrizzare il condotto uditivo esterno.
Attendere qualche secondo per far agire la soluzione, sollevare la testa e asciugare il liquido in eccesso.
Ripetere l'operazione secondo necessità.
Pulire l'erogatore. Rimettere il cappuccio di protezione dell'erogatore.
Componenti
Aqua, glycerin, propylene glicol, lactic acid, boric acid, sodium docusate, sodium chloride, potassium sorbate, EDTA, sodium benzoate, Chamomilla recutita flower water, polysorbate 20, sorbitan oleate.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare in caso di timpano perforato o se si riscontrano lesioni timpaniche anche di lieve entità. Non spruzzare negli occhi. Non utilizzare su cute lesa. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza, la data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. In alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale e/o vertigini. Non somministrare il prodotto sotto i 6 mesi di età. Sotto i 2 anni il prodotto va somministrato sotto controllo medico. Sotto l'anno il prodotto va somministrato solo in caso di necessità e solo se non vi siano terapie alternative meno invasive e, comunque, il prodotto va somministrato sotto il diretto controllo medico. Il prodotto, per sua natura, produce pressione nella cavità auricolare, non somministrare in soggetti che presentino fragilità timpanica.
Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, a riparo dalla luce e da fonti di calore.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. DF213
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento