Contacta sol bipack yal
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -39,7%In offerta | NuovoIn offerta | Non disponibile

Contacta sol bipack yal

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

5,97 €

4,89 € Tasse escluse

9,90 € Scontato del -39,7%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 4,89 €
block Non disponibile
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

CONTACTA

SOLUZIONE UNICA PER LENTI A CONTATTO CON ACIDO IALURONICO

Descrizione
La soluzione Contacta Yal è indicata per la disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione, risciacquo e rimozione dei depositi proteici per tutti i tipi di lenti a contatto morbide e colorate. Il polimero ialuronato di sodio, dalle elevate proprietà viscoelastiche, migliora la lubrificazione e la biotollerabilità delle lenti perché le mantiene costantemente idratate. Fondamentale è il suo ruolo di rimozione dei depositi muco proteici che si accumulano sulle lenti. Garantisce l'attenta disinfezione delle stesse.
Sterile A - Prodotto in asepsi.

Modalità d'uso
Lavare accuratamente le mani. Togliere le lenti, versare alcune gocce di Contacta Yal soluzione e massaggiare sul palmo della mano per alcuni secondi. Risciacquare le lenti con Contacta Yal soluzione. Lasciare immerse le lenti per almeno 4 ore o tutta la notte in Contacta Yal soluzione. Risciacquare le lenti con Contacta Yal prima di indossarle.

Componenti
EDTA 0,01%, PoliEsaMetilenBiguanide 0,0002%, Idrossietilcellulosa, Acido Ialuronico, Poloxamer 407 0,05%, Polyquaternium 0,004%.

Avvertenze
Non utilizzare se il sigillo non è integro. Ripetere la procedura se le lenti rimangono nella stessa soluzione per più di 7 giorni. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a qualche componente. In caso di fastidio o di persistente irritazione, interrompere l'uso e consultare lo specialista. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare dopo la scadenza. Non utilizzare mai acqua del rubinetto per il risciacquo delle lenti. NON INGERIRE. Consultare lo specialista prima di utilizzare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti.

Conservazione
Conservare tra i 5 °C e i 30 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 90 giorni.

Formato
Confezione da 2 flaconi.
CONTACTA
935681674
Farmavitae
Glutine
No
Dispositivo Medico
Si
Lattosio
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- AmazonPay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni (0)