Proposta mono plus 30softgel
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PROPOSTA
MONO plus
Integratore alimentare di estratti di serenoa, ENOTprost, zinco e selenio.
La serenoa e l?epilobio sono utili per favorire la funzionalità della prostata. Lo zinco e il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Serenoa* [Serenoa repens (W. Bartram) Small] frutto e.o., ENOTprost (Epilobium angustifolium L.) erba e.s. tit. 15% enoteina B, gelatina, olio di girasole; agente di resistenza: glicerolo; emulsionante: lecitina di girasole; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; ossido di zinco; colorante: ossido di ferro rosso; L-selenometionina.
* Estratto oleoso di serenoa in CO2 supercritica a temperatura elevata di 30-40°C, titolo min. 85% in acidi grassi.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 softgel | %VNR* |
Serenoa repens e.s. | 350 mg | |
ENOTprost e.s. | 300 mg | |
Zinco | 10 mg | 100 |
Selenio | 55 mcg | 100 |
Modalità d'uso
1 softgel al giorno da deglutire con un abbondante sorso d?acqua.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l?uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 30 softgel.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE MOLLI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento