Easy pour sacca cons latte 25p
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
medela
Easy Pour Breast Milk Storage Bags
Sacca destinata alla conservazione, al trasporto e al riscaldamento del latte materno.
Modalità d'uso
Lavare le mani con acqua e sapone e asciugarle accuratamente prima di toccare la sacca. Aprire la sacca strappando la freccia 1 nella direzione indicata. Non riempire la sacca oltre la tacca che contrassegna i 210 ml, perché il latte materno aumenta di volume quando viene congelato.
2) Assicurarsi che l?area della cerniera sia pulita, rimuovere l?aria all?interno della sacca e chiuderla completamente per evitare perdite. Etichettare la sacca per latte materno prima della conservazione.
3) Refrigerare o congelare il latte materno subito dopo l?estrazione. Il latte materno può essere scongelato nel frigorifero in circa 12 ore. In alternativa, tenere la sacca contenente il latte congelato sotto l?acqua calda (max. 37 °C o 99 °F).
4) Una volta scongelato completamente, è possibile scaldare il latte posizionando la sacca (o la bottiglia) in una tazza, una caraffa o una ciotola di acqua tiepida per alcuni minuti per portarlo a temperatura corporea (37 °C o 99 °F). Far roteare delicatamente la bottiglia o la sacca, senza mescolarla o agitarla, per miscelare il grasso eventualmente separato.
5) Per trasferire il latte materno dalla sacca alla bottiglia, strappare la freccia 2 nella direzione indicata e versarlo in una bottiglia.
Avvertenze
Non riutilizzare il prodotto.
Non scongelare né riscaldare il latte materno in un forno a microonde o in una pentola con acqua bollente per evitare ustioni.
Conservazione
Conservare lontano dalla luce solare.
Formato
Confezione da 25 pezzi.
Cod. 101046325
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento