Contacta daily lens 15 -3,25
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
CONTACTA- DAILY LENS
LENTI A CONTATTO MONOUSO GIORNALIERE
Lenti a contatto morbide azzurrate con protezione UV, in soluzione salina isotonica tamponata senza conservanti.
Le lenti a contatto giornaliere monouso per miopia Contacta Daily Lens sono pensate per il comfort degli occhi. Niente più lunghe operazioni di igienizzazione mattutine e serali, la lente sterilizzata può essere applicata in ogni momento, anche fuori casa, e senza l'ausilio di liquido.
Sicure e facili da applicare.
Il design sottile del bordo e la conformazione della lente sono realizzati all'insegna del comfort, adattandosi alla cornea.
Il sistema idratante "slow release" consente il rilascio modulato e costante di acqua per mantenere il film lacrimale.
La loro composizione sfavorisce l'accumulo di depositi muco-proteici e protegge dai raggi UV.
Dk: 15,75
BC. 8,6 mm - Dia 14,2 mm
Modalità d'uso
Le lenti a contatto sterili monouso sono studiate per un uso giornaliero e per una singola applicazione.
Lavare accuratamente e asciugare sempre le mani prima di maneggiare le vostre lenti.
Rimuovere le lenti prima di andare a dormire.
Componenti
Filcon IV 42%, Acqua 58%. Soluzione salina isotonica tamponata senza conservanti.
Avvertenze
Per utilizzare le lenti a contatto in sicurezza, è necessario seguire attentamente le istruzioni d'uso per una corretta applicazione, rimozione, pulizia e manutenzione.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Confezione da 15 lenti a contatto.
? -0,50
? -0,75
? -1,00
? -1,25
? -1,50
? -2,00
? -2,25
? -2,50
? -2,75
? -3,00
? -3,25
? -3,50
? -3,75
? -4,00
? -4,25
? -4,50
? -4,75
? -5,00
? -5,25
? -5,50
? -5,75
? -6,00
? -6,50
? -7,00
? -7,50
? -8,00
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento