Artikrill dol gatto pasta appe
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ARTIKRILL DOL
Gatto
Artikrill Dol gatto è un mangime complementare dietetico formulato con acidi grassi omega- 3 (DHA) da olio di pesce, livelli più elevati di metionina e manganese e con un livello adeguato di vitamina E per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite del gatto.
Con olio di pesce, vitamina E, glucosamina solfato e condroitin solfato.
Per gatti adulti e senior.
Ingredienti
Glucosamina solfato, Condroitin solfato, L-carnitina, vitamina E, acidi grassi omega 3, DHA, verbasco, salice bianco.
Valori medi | per 1 g di pasta |
Glucosamina solfato | 125,0 mg |
Condroitin solfato | 100,0 mg |
L-carnitina | 50,0 mg |
Vitamina E | 50,0 mg |
Acidi Grassi Omega 3 | 56,5 mg |
DHA | 22,0 mg |
Verbasco | 12,5 mg |
Salice bianco | 12,5 mg |
Modalità d'uso
Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca al gatto o in aggiunta all'alimento completo, inizialmente fino a 3 mesi, in ragione di:
-1,2 g di pasta (pari a 1 tacca del pistone graduato = 1 ml) al giorno fino a 6 kg di peso vivo;
-2,4 g di pasta (pari a 2 tacche del pistone graduato = 2 ml) al giorno oltre i 6 kg di peso vivo.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'impiego o prima di prolungare il periodo di impiego.
Avvertenze
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'impiego o prima di prolungare il periodo di impiego.
Formato
Peso netto: 30 g in pasta appetibile (25 razioni da 1,2 g).
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- PASTA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento