Aloevera2 aeromucil 10f 5ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
[aloevera]2
Aeromucil
Dispositivo medico in fiale nebulizzanti tramite apparecchi aerosol.
È formulato a base di estratti vegetali di semi di pompelmo, drosera, echinacea, enula, timo e pino mugo in aloe vera doppiamente concentrata, ed è arricchito con i preziosi oli essenziali puri.
La nebulizzazione della soluzione favorisce la fluidificazione del muco in eccesso, facilitandone la rimozione, mentre la presenza dell'aloe promuove il ripristino delle normali condizioni fisiologiche delle mucose delle prime vie aeree.
Completano l'azione le proprietà rinfrescanti degli oli essenziali che donano una piacevole sensazione di sollievo balsamico.
100% aloe vera, non pastorizzata, senza acqua aggiunta.
Componenti
Estratto in aloe vera (Syn Aloe Barbadensis Mill) di: pompelmo (Citrus Paradisi Macfad.) semi, drosera (Drosera Ramentacea Burch.) erba, echinacea (Echinacea Pallida Britton) radice, enula campana (Inula Helenium L.) radice, timo serpillo (Thymus Serpyllum L.) foglie, timo volgare (Thymus Vulgaris L.) foglie, pino mugo (Pinus Mugo Turra) gemme; sodio cloruro, polisorbato 20, acido citrico; oli essenziali di: menta (Menta Arvensis), pino (Pinus Sylvestris), mirra (Commiphora Myrrha), incenso (Boswellia Carterii), cajeput (Melaleuca Leucadendron Cajaputi); sodio benzoato, potassio sorbato.
Modalità d'uso
Versare il contenuto della fiala monouso, senza diluirla, nell'apposito contenitore dell'apparecchio per aerosol, seguire le indicazioni dell'apparecchio ed inalare fino a completo svuotamento dell'ampolla. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone o pneumatici, ultrasuoni o altro). Nebulizzare una fiala 1 o 2 volte al giorno.
Avvertenze
L'uso del prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata o allergia allo stesso e a qualsiasi suo componente.
Il prodotto è solo per uso inalatorio. Non ingerire.
Non utilizzare il prodotto se il contenitore risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
L'utilizzo da parte dei bambini deve avvenire sotto la supervisione di un adulto.
Il prodotto può contenere limonene, linalolo ed eugenolo presente negli oli essenziali.
Il prodotto è destinato ad un utilizzo su mucosa integra.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
In caso di reazioni avverse interrompere il trattamento e consultare il medico.
L'uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico o il farmacista.
Per l'uso in gravidanza e per l'uso durante terapie farmacologiche concomitanti consultare preventivamente il medico o il farmacista.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
Ogni fiala è monouso e deve essere aperta solo immediatamente prima dell'uso: non riutilizzare eventuali residui della fiala in quanto tale modo d'uso potrebbe comportare il rischio di inefficacia o di contaminazione del prodotto.
Per l'utilizzo in bambini di età inferiore a tre anni consultare preventivamente il medico o il farmacista.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
10 fiale monouso da 5 ml per aerosol pronte all'uso.
Cod. 60819
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento