Kijimea k53 9 capsule
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
KIJIMEA
K53
integratore alimentare con 53 ceppi batterici selezionati. Una porzione di Kijimea K53 contiene almeno 50 miliardi di microorganismi vivi.
Ingredienti
Miscela di ceppi microbici [ceppi microbici, amido di mais, contiene latte e prodotti a base di latte (proteine del latte)], amido di mais, capsule rivestite di idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 capsula | per 3 capsule |
Ceppi probiotici | 0,5 x 1011 UFC* | 1,5 x 1011 UFC* |
Modalità d'uso
Assumere 3 capsule una volta al giorno senza masticare con una sufficiente quantità di liquido, durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera) per una durata di 3 giorni (ciclo di 3 giorni con un totale di 9 capsule = 1 ciclo). Ripetere il ciclo a distanza di una settimana per almeno 3 cicli. Per i bambini a partire da 1 anno è consigliata l?assunzione di 1 capsula al giorno, a partire da 10 anni 2 capsule al giorno, a partire dai 15 anni 3 capsule al giorno.
Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini più piccoli, la capsula deve essere aperta e il contenuto assunto con del liquido.
Avvertenze
La dose giornaliera raccomandata non può essere superata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di un?alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione
Conservare Kijimea K53 a temperatura inferiore a 25 °C e in un luogo asciutto. Non assumere Kijimea K53 dopo il termine minimo di conservazione.
Formato
9 capsule.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento