Erba grano nuova zelan bio
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
POLVERE DI
ERBA DI GRANO BIO
La Polvere di Erba di Grano cruda è ricavata dalle giovani foglie dell'erba di grano della Nuova Zelanda che vengono essiccate e ridotte in polvere.
È priva di glutine ed è estremamente ricca in vitamine, minerali, antiossidanti e clorofilla (907 mg in 100 g di polvere). È un alimento alcalino che aiuta a normalizzare l'equilibrio del pH sanguigno.
Inoltre, aiuta ad aumentare l'emoglobina nel sangue, è molto efficace per ridurre il peso o raggiungere la perdita di peso e aiuta la disintossicazione del sangue, risolvendo anche gli odori sgradevoli (alito e sudore).
Ingredienti
100% Erba di Grano* cruda polvere della Nuova Zelanda.
*Da agricoltura biologica controllata.
Informazioni nutrizionali per 100 g: Energia 1.053 kJ/254 kcal, Proteine 28 g, Carboidrati 4,9 g di cui zuccheri 4,6 g, Grassi 6 g di cui saturi 0,54 g, Fibre 34 g, Sale 0,8 g, Clorofilla 907 mg, Potassio 3.800 mg, Vitamina A 17,333 mcg.
Modalità d'uso
Mescolare fino a un cucchiaio (6 g) con acqua, succo di frutta, verdura o condimento per insalata. Il suo sapore è dolce.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto, al riparo dalla luce diretta.
Validità a confezione integra: 18 mesi.
Formato
Busta da 200 g.
Cod. EB056Z
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento