Taranis crema nocciola 230g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
TARANIS
Crema da spalmare alla Nocciola
Crema da spalmare aproteica. Indicata per le diete che richiedono un ridotto apporto di proteine e un controllo sugli aminoacidi.
Ingredienti
Sciroppo di glucosio, acqua, burro di cacao (lecitina di soia), margarina di semi di girasole (olio di girasole, olio di girasole parzialmente idrogenato 51%, olio di palma, olio do palma parzialmente idrogenato, acqua; emulsionante: E471; sale; acidificante: E330), cacao in povere (zucchero, pasta di cacao; emulsionante: lecitina di soia), amido di mais modificato, pasta di nocciole e mandorle 1% (zucchero, nocciole 24%, mandorle 24%, grassi vegetali; emulsionante: lecitina di soia; vanillina), aroma cioccolato, aroma cioccolato-nocciola, estratto di vaniglia; addensante: E415 E412; sale.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Valore energetico | 377 kcal - 1573 kJ |
Proteine di cui Fenilalanina Metionina Leucina Treonina Isoleucina Lisina Valina Cistina Tirosina Arginina | 0,5 g 18,9 mg 5,8 mg 26,2 mg 14 mg 13,6 mg 11,1 mg 19,7 mg 5,4 mg 10,1 mg 25,8 mg |
Carboidrati di cui zuccheri | 42,6 g 17 g |
Grassi di cui saturi | 22,6 g 8,9 g |
Fibre | 0,5 g |
Sodio | 84,1 mg |
Potassio | 30,7 mg |
Calcio | 9,5 mg |
Fosforo | 18,2 mg |
Magnesio | 9,3 mg |
Cloro | 140 mg |
Modalità d'uso
A colazione o a merenda, spalmare 30 g di prodotto su una fetta di pane aproteico (1 cucchiaino da caffè = 5 g).
Avvertenze
Contiene una fonte di Fenilalanina.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 18 mesi.
Dopo la prima apertura conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
Formato
Vaschetta da 230 g.
Cod. TA10
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento