Xeolint 30 capsule
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Xeolint
Complemento alimentare utile per:- alterazione della permeabilità intestinale;
- diarree di origine batterica;
- meteorismo;
- infezioni batteriche e micosi;
- intossicazione da metalli pesanti;
- stabilizzazione e regolazione dell'attività dell'apparato digerente con eliminazione o recupero da alterazioni o sintomi quali pirosi e ulcere duodenali.
Ingredienti per 1 capsula
Colostro bovino 70 mg; lactobacillus acidophilus 32,65 mg; lactobacillus rhamnosus 6,70 mg; lactococcus lactis 9,55 mg; bifidobacterium longum 9,55 mg; bifidobacterium bifido 3,85 mg; bifidobacterium breve 6,70 mg; L-glutammina 50 mg; L-metionina 1 mg; clinoptilolite 150 mg; gelatina.
Modalità d'uso
Per via orale, se ne consiglia la somministrazione prima dei pasti:
- diarree, disbiosi intestinale, problemi di permeabilità intestinale: 1 capsula 3 volte al giorno;
- infezioni batteriche e micosi: 4 capsule al giorno, 2 al mattino e 2 alla sera per 5 giorni, successivamente 3 capsule al giorno;
- intossicazioni alimentari da metalli pesanti: 3 capsule al giorno per 2 mesi;
- problemi al tratto gastro-digerente: 1 capsula prima dei 3 pasti principali.
Controindicazioni
Non assumere in caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza e sotto i 12 anni.
Avvertenze
È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (6/8 settimana). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Formato
30 capsule da 340 mg.
Cod. F210
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento