Ozonact 30 capsule
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
OzonAct
Integratore alimentare a base di olio di girasole ozonizzato.
La vitamina D3 e la vitamina K2 contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
La vitamina D3 è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo.
Ingredienti
Olio di semi di girasole ozonizzato, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina K2 (menachinone-7); agenti antiagglomenrati: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; addensanti: fosfati di calcio; capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agenti gelificanti: pectina, gomma di gellano).
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 capsule | %VNR* |
Olio di semi di girasole | 150 mg | |
Vitamina D3 | 20 mcg | 400% |
Vitamina K2 | 40 mcg | 54% |
Modalità d'uso
Adulti: 2 capsule al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto in un bicchiere di acqua fredda, almeno 60 minuti prima o dopo l'assunzione di bevande o pasti caldi, o farmaci.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età e a persone affette da favismo. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto può causare disturbi gastrointestinali (nausea, vomito, diarrea). Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento.
Conservazione
conservare nella confezione originale ben chiusa, in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore e luce diretta.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato nella sua confezione integra.
Formato
30 capsule da 487 mg.
Peso netto: 14,6 g.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento