Alvita sol unica lenti cont
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
alvita
Soluzione Unica per Lenti a Contatto con acido ialuronico, per detergere, rimuovere le proteine, disinfettare, idratare, risciacquare, lubrificare e conservare tutti i tipi di lenti a contatto morbide, compresa la nuova generazione in silicone-idrogel.
È stata specificatamente formulata per offrire un maggiore comfort anche agli utilizzatori di lenti a contatto più sensibili.
Modalità d'uso
1. Prima di toccare le lenti, lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone.
2. Rimuovere la lente dall'occhio, posizionarla sul palmo della mano con alcune gocce della Soluzione Unica per Lenti a Contatto Alvita con Acido Ialuronico su ciascun lato della lente e strofinare delicatamente entrambi i lati per alcuni secondi.
3. Risciacquare accuratamente ogni lato della lente con la Soluzione Unica per Lenti a Contatto Alvita con Acido Ialuronico.
4. Posizionare ogni lente a contatto pulita nel suo scomparto della custodia per lenti e riempire con soluzione fresca, assicurandosi che le lenti siano coperte con la soluzione.
5. Lasciare le lenti nella soluzione per almeno 4 ore (o durante la notte) per garantire una completa disinfezione.
6. Una volta terminato il processo, si può posizionare la lente direttamente nell'occhio o sciacquarla prima se si preferisce.
7. Mantenere pulita la custodia delle lenti e assicurarsi di sostituire quotidianamente la Soluzione Unica per Lenti a Contatto Alvita con Acido Ialuronico contenuta al suo interno.
Componenti
Sodio ialuronato, polossamero, EDTA, poliesanide 0,0001% in soluzione acquosa tamponata, isotonica e sterile.
Avvertenze
- Tenere il flacone sempre ben chiuso.
- Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è mancante o rotto.
- È possibile conservare le lenti chiuse nella custodia fino a 30 giorni.
- Non ingerire la soluzione.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Evitare il contatto diretto del contagocce con le mani o con qualsiasi superficie per evitare contaminazione. Riposizionare sempre il tappo dopo l'uso.
- Non utilizzare acqua del rubinetto o acqua in bottiglia per pulire le lenti o la custodia delle lenti.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sull'astuccio e sul flacone.
- In caso di irritazione, consultare il proprio specialista di lenti a contatto.
- Eliminare la soluzione nella custodia delle lenti dopo ogni utilizzo.
- Prima di usare qualsiasi medicinale oftalmico, informare il proprio medico di essere un portatore di lenti a contatto.
- Non utilizzare in caso di allergia a uno qualsiasi dei componenti.
Conservazione
Tenere il flacone ben chiuso quando non viene utilizzato. Conservare a temperatura ambiente. Utilizzare prima della data di scadenza indicata sulla confezione e sul flacone.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
500 ml.
Cod. ALV5517C
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE OFTALMICA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento