Oral care kit neutro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -10,17%

Oral care kit neutro

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

10,78 €

8,84 € Tasse escluse

12,00 € Scontato del -10,17%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 8,84 €
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili

dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

ORAL CARE KIT

Descrizione
Il kit è realizzato per l'igiene orale del bambino. Consiste in una trousse in materiale E.V.A. che comprende:

DENTIFRICIO BABY NATHIA
Nathia Dentifricio Baby si prende cura dei denti da latte dei più piccoli. La formulazione in gel permette una profonda pulizia della cavità orale e non contiene sostanze che potrebbero essere dannose se ingerite. L'eritritolo, sostanza naturale presente in formula, aiuta ad eliminare la placca e a prevenire la formazione di carie mantenendo le gengive sane. SENZA FLUORO e COLORANTI.
Testato in vitro su mucosa orale.
CONSIGLI DI UTILIZZO
Applicare una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino sotto la supervisione di un adulto.
Formato: 50 ml

MAM SPAZZOLINO BABY'S BRUSH
Età: 6+ mesi
- Setole extra morbide e arrotondate per rimuovere la placca e i batteri
- Anello di sicurezza, impedisce allo spazzolino di andare troppo in profondità nella bocca del bambino
- Impugnatura ergonomica e antiscivolo ideale per le piccole manine del bambino
- Pulisci-lingua, estremità finemente sagomata per la pulizia della lingua
981546260
1 Articolo
8388766472050
SOFAD
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- AmazonPay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni (0)