Nutilis aqua gel mela 4pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
NUTRICIA
Nutilis
Aqua Gel Essentual
Alimento a fini medici speciali. Contiene edulcorante. Indicato per la gestione dietetica della malnutrizione associata a patologia in caso di disfagia. Nutilis Aqua Gel Essential è un alimento a fini medici speciali ad elevato contenuto di acqua (98%) la cui consistenza è stata modi cata con l'aggiunta di speci ci addensanti per renderlo idoneo all'idratazione di pazienti con problemi di deglutizione (disfagia).
Ingredienti
Acqua; addensanti: gomma di tara, pectina, gomma di xanthan; correttori d'acidità: acido citrico, lattato di calcio; aroma naturale, concentrato di mela, cartamo e limone; edulcorante: sucralosio; agente antischiumogeno: mono e digliceridi degli acidi grassi.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | 15 kJ/4 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | <0,5 g 0,1 g |
Carboidrati di cui zuccheri | <0,5 g 0,5 g |
Fibre | 1,2 g |
Proteine | <0,5 g |
Sale | 0,07 g |
Avvertenze
Non somministrare per via parenterale. Utilizzare esclusivamente sotto controllo medico. Non adatto come unica fonte di nutrimento. Non adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre ai raggi solari. Non conservare a meno di 0 °C. Conservare preferibilmente tra 5 °C e 25 °C. Pronto da consumare e più gradevole se consumato fresco. Una volta aperto, conservare in frigorifero per un massimo di 24 ore. Se consumato direttamente dal vasetto, scartare il prodotto avanzato.
Validità confezionamento integro: 12 mesi.
Formato
500 g (4 x 125 g).
Cod. 194823
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento