Nancare hydrate liq 3pz 200ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
NANCARE
HYDRATE
Alimento a fini medici speciali indicato per la gestione dietetica della disidratazione in caso di diarrea.
Soluzione reidratante orale pronta all'uso.
NANCARE HYDRATE è formulata specificatamente per ripristinare l'equilibrio idrosalino, grazie al contenuto di elettroliti e carboidrati, in accordo con le linee guida ESPGHAN.
Gusto fragola.
Ingredienti
Acqua, glucosio, citrato di sodio, aromi naturali, cloruro di potassio; acidificante: acido lattico; cloruro di sodio, bicarbonato di sodio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 ml |
Energia | 30 kj/7 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui glucosio | 1,8 g 1,8 g 1,8 g (100 mmoli/L) |
Proteine | 0 g |
Sale | 0,34 g |
Sodio | 138 mg (60 mmoli/L) |
Cloruro | 140 mg (39 mmoli/L) |
Potassio | 77,5 mg (20 mmoli/L) |
Citrato | 190 mg (10 mmoli/L) |
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Si consiglia di iniziare con piccoli sorsi (5-20 ml ogni 5 minuti) per poi aumentarne la quantità.
Avvertenze
Da utilizzare sotto controllo medico. Non mescolare con latte, succhi di frutta o altre bevande contenenti elettroliti. Non diluire. Non somministrare per via parenterale. Questo prodotto non è idoneo ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Seguire sempre i consigli del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Da utilizzare sopra i tre anni di età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro massimo 24 ore.
Formato
3 brick da 200 ml.
Cod. 12525557
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento