Wefluid 14bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Wefluid
Integratore alimentare con N-acetilcisteina, bromelina, vitamina C, echinacea e drosera.
È utile in caso di carenza e/o aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti.
Ingredienti
Maltodestrine, N-acetilcisteina, bromelina 2.500 GDU/g, aroma, vitamina C, echinacea (Echinacea angustifolia DC) radice e.s. tit. 4% echinacoside e 20% polisaccaridi, drosera (Drosera rotundifolia L.) e.s. erba e fiori; correttore di acidità: acido citrico; antiagglomerante: silicio biossido; edulcorante: sucralosio (E955).
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per 100 g | per dose giornaliera (1 bustina) | %VNR* |
N-acetilcisteina | 20 g | 600 mg | |
Bromelina 2.500 GDU/g | 16,67 g | 500 mg | |
Vitamina C | 4 g | 120 mg | 150% |
Echinacea e.s. | 2,67 g | 80 mg | |
Drosera e.s. | 1,67 g | 50 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente appena prima del pasto principale. Disciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (200 ml). Mescolare fino a discioglimento della polvere ed assumere.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.
Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso le componenti presenti.
Formato
Confezione da 14 bustine da 3 g
Peso netto 42 g
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento