Centellase contorno occhi cell
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Centellase
CONTORNO OCCHI
Crema contorno occhi ed un trattamento specifico quotidiano per tutti i tipi di pelle. Contiene il 93% di ingredienti di origine naturale e svolge un'azione specifica sulle pareti dei vasi, aiutando a ridurre i segni visibili delle occhiaie e ripristinando la naturale radiosità dello sguardo.
Modalità d'uso
Può essere utilizzato tutti i giorni ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Applicare mattina e sera un leggero strato su tutto il contorno occhi, picchiettando delicatamente con le dita e stendendo verso l'esterno.
Componenti
Aqua (water), propanediol, sodium polyacrylate, glycerin, isononyl isononanoate, dimethicone, Vitis vinifera (grape) seed oil, caffeine, escin, sodium hyaluronate, squalane, Glycine soja oil, tocopherol, Fucus vesiculosus extract, ginkgo biloba leaf extract, butyrospermum parkii (shea) butter extract, Limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, aluminum starch octenylsuccinate, behenyl alcohol, beheneth-25, polysilicone-11, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, asiaticoside, phospholipids, madecassic acid, asiatic acid, polysorbate 60, tetrasodium glutamate diacetate, laureth-12, sorbitan isostearate, gluconolactone, xanthan gum, sodium chloride, sodium benzoate, ethylhexylglycerin, sodium hydroxide, parfum (fragrance), phenoxyethanol.
Conservazione
Si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 20 ml.
Cod. 360188
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CREMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento