Ialuset sun spray ac ialuron
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
ialuset
Sun
SCOTTATURE
e IRRITAZIONI
DescrizioneSpray a base di acido ialuronico indicato per lenire le irritazioni cutanee determinate da agenti fisici, quali le scottature e calmare gli arrossamenti cutanei causati dall?esposizione al sole, al freddo e al vento.
Studi dermatologici dimostrano l?effetto positivo di ialuset Sun sulla cute stressata e arrossata, grazie a un?efficacia lenitiva, una diminuzione della sensazione di bruciore e un immediato miglioramento dell?idratazione cutanea (+10,8% dopo 1 ora e +4,9% dopo 2 ore dall?applicazione del prodotto).
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Modalità d'uso
Applicare lo spray direttamente nella zona interessata, tenendo il flacone ad una distanza di 15-20 cm. Ripetere l?operazione fino a coprire la zona interessata e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento della soluzione. Si raccomanda di effettuare 3-4 pressioni del tasto erogatore al primo utilizzo di ialuset Sun.
Applicare 2 volte al giorno o secondo la necessità individuale.
Componenti
Aqua, polysorbate 20, phenoxyethanol, sodium hyaluronate, sodium chloride, arginine, parfum, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin.
Avvertenze
Non congelare.
Non utilizzare in caso di allergia nota ad uno dei componenti.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Uso esterno.
Conservazione
Conservare tra 0°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone spray da 100 ml.
Cod. 6000000911
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SPRAY
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento