Digea s 10buste 4gr dynamopet
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
DìGea S
Alimento complementare per cani e gatti.
Ingredienti
Glicerolo vegetale, miele millefiori 23%, funghi essicati (Hericium erinaceus) 6,25%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Malva sylvestris 5%, Opuntia ficus indica 5%), maltodestrina.
ADDITIVI (kg)
Additivi nutrizionali: niacina 10,50 mg; vitamina B6 1,05 mg, acido folico 0,19 mg, vitamina B12 0,02 mg.
Additivi tecnologici: acido sorbico 594 mg.
Additivi organolettici: camomilla (Matricaria recutita L.) estratto 11.880 mg (titolo in apigenina: 1,2%).
COMPONENTI ANALITICI: proteina 1,27%, umidità 46,2%, grassi grezzi 0,5%, fibre grezze 0,5%, ceneri grezze 1,8%, sodio 0,01%.
Modalità d'uso
Una bustina ogni 10 kg di peso dell?animale. Somministrare all?animale da solo o mescolato con un alimento gradito. Completare la razione giornaliera con l?alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Fino a 5 kg di peso dell'animale: 1/2 bustina al giorno.
Fino a 10 kg di peso dell'animale: 1 bustina al giorno.
L?elevato contenuto di materie prime di origine naturale può comportare caratteristiche organolettiche diverse da lotto a lotto che non sono indice di alterata qualità del prodotto.
Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell?ambiente dopo l?uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Solo ad uso animale.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione contenente 10 bustine.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento