Hyaluwell plus spr subling20ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
HyaluWell
Plus
Integratore alimentare a base di sodio ialuronato e principi vegetali.
Prodotto sublinguale di acido ialuronico, molecola costituente dei tessuti connettivi dell'uomo.
Ingredienti per 6 nebulizzazioni
Acqua, alcol, estratto glicerico di echinacea (Echinacea angustifolia DC., radice; stabilizzante: glicerolo) 70 mg, estratto fluido di erisimo [Sisymbrium officinale (L.) Scop., sommità con fiori] 50 mg, estratto fluido di zenzero (Zingiber officiale Rosc., rizoma) 7,6 mg; emulsionante: lecitine di girasole; aromi, sodio ialuronato di cui acido ialuronico 0,8 mg.
Senza glutine e lattosio.
Modalità d'uso
6 nebulizzazioni al giorno. Si consiglia di agitare il flacone prima dell'uso per consentire il ripristino delle condizioni di omogeneità del prodotto. L'eventuale deposito è dato dalla naturalità del prodotto e non ne pregiudica la qualità.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare alle donne in gravidanza e allattamento.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25 °C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Flacone spray da 20 ml.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SPRAY SUBLINGUALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento