Lacri+ 10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Lacri+
Soluzione oftalmica sterile, lubrificante, idratante, lenitiva, protettiva e rinfrescante, preservata, isotonica, biocompatibile, tamponata con estratto fluido di elicriso (Helichrysum italicum). Particolarmente indicata per occhi rossi e irritati. Indicata per essere utilizzata anche con lenti a contatto indossate, compatibile con tutti i tipi di lenti a contatto.
- Lubrifica, idrata, lenisce, protegge e rinfresca gli occhi rossi e irritati.
- Coadiuvante nel trattamento delle allergie e congiuntivite allergiche.
- Dona sollievo in caso febbre da fieno, prurito agli occhi, bruciore, sensazione di corpo estraneo ed irritazione oculare.
- Ideale in caso di alterazioni non traumatiche/non patologiche del film lacrimale.
- Ideale in caso di stress oculare ambientale (esposizione al sole, vento, polvere, aria condizionata, aria secca e aria inquinata, ecc.).
- Ideale in caso di stress visivo (utilizzo prolungato del computer, condizioni sfavorevoli di illuminazione, guida notturna ecc.).
- Indicato in caso di uso prolungato di lenti a contatto.
- Indicato per essere utilizzato anche con lenti a contatto indossate.
- Prodotto compatibile con cure omeopatiche.
Modalità d'uso
Instillare una o due gocce nell'occhio una o più volte al giorno o anche per più giorni, secondo la necessità o il parere dello specialista. Per gli utilizzatori di lenti a contatto: instillare 2-3 gocce sulla lente prima o dopo l'applicazione. All'occorrenza ripetere l'operazione, con lenti a contatto indossate, anche più volte al giorno.
Componenti
Elicriso (Helycrysum italicum) 1%, disodio edetato, N-idrossimetil glicinato di sodio, soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.
Avvertenze
- In caso di irritazione oculare interrompere l'utilizzo e contattare uno specialista.
- Non usare in caso di allergia e ipersensibilità verso i componenti del prodotto.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non ingerire.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
- Sterile fino alla prima apertura.
- Non usare il prodotto se il flacone appare danneggiato.
- Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce.
- Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
- Somministrare il prodotto almeno 5 minuti prima o dopo la somministrazione di altri prodotti per uso topico oftalmico.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5°C e 35°C.
Validità post-apertura: 90 giorni.
Formato
Flacone da 10 ml.
Cod. PF1048
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento