- In offerta | -41%
Codice Minsan: 986792265
Brand: TONIMER
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 9 puntiche puoi convertire in 0,18 € di sconto al prossimo acquisto
Programma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
TONIMER MD
HYPERTONIC
SPRAY
Soluzione ipertonica sterile di acqua di mare, ad azione decongestionante della mucosa nasale e fluidificante del muco. Indicata per la pulizia delle fosse nasali.
È pratico e di facile utilizzo, non contiene conservanti né gas propellente in contatto con il prodotto, riducendo così la possibilità di provocare reazioni allergiche.
Modalità d'uso
Dopo aver tolto il tappo, gli adulti e i bambini in grado di usare il prodotto autonomamente possono utilizzarlo in qualunque posizione.
Si consiglia comunque di collocarsi sopra il lavandino, di tenere la testa inclinata da un lato e di inserire l’erogatore nella narice superiore. Premere sopra l’erogatore per la fuoriuscita del prodotto. Ripetere l’identica procedura con l’altra narice.
Per i neonati e i bambini piccoli: distendere il bambino su un fianco, inserire l’erogatore nella narice superiore e premere. Distendere il bambino sull’altro fianco e ripetere con l’altra narice.
Dopo l'uso, pulire e asciugare l'erogatore e chiudere la confezione con l'apposito tappo.
Ripetere l’applicazione ogni 3-4 ore per 2-3 volte al giorno per 15 giorni, o secondo parere medico.
Componenti
Maris aqua (sea water), aqua (water).
Avvertenze
Per bambini di età inferiore a 6 anni utilizzare il prodotto solo dietro consiglio pediatrico.
Non utilizzare in caso di mucose nasali sensibili e soggette ad epistassi.
In caso di effetti indesiderati, sospenderne l’uso e consultare il medico.
Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua.
Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
Proteggere dai raggi solari.
Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non fare uso diverso da quello previsto.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a 50 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Bombola da 100 ml
Cod. I48V02490
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.