Amicobor sol alcolica 100ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
AMICOBOR
soluzione alcolica
Spray auricolare per l'igiene dell'orecchio, per prevenire la formazione di tappo di cerume e proteggere l'orecchio da agenti esterni.
Modalità d'uso
Con la testa leggermente inclinata, portare l'erogatore all'ingresso dell'orecchio e mantenendo il flacone in verticale, premere 1 o 2 volte. Dopo l'applicazione inclinare la testa sul lato opposto per evacuare l'eccesso ed asciugare.
Pulire l'erogatore dopo ogni utilizzo usando acqua calda.
Componenti
Alcool, acqua depurata, glicerina, acido borico, glicol propilene, sodio idrossido, sodio benzoato, fenossitanolo.
Avvertenze
Non ingerire.
Rimuovere eventuali apparecchi acustici prima di utilizzare AMICOBOR.
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua.
Tenere fuori della portata dei bambini.
Pulire accuratamente l'erogatore dopo l'utilizzo. Richiudere il flacone dopo l'uso.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Non utilizzare in caso di timpano perforato o di terapia farmacologica concomitante.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ad uno dei componenti presenti nel prodotto.
Qualora il prodotto dia luogo a fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento e consultare il medico.
Prima di utilizzare su bambini consultare il medico al fine di una corretta diagnosi.
Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 1000903
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- GEL ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento