Mellin margheritine mais-riso
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Mellin margheritine mais-riso

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

2,66 €

2,56 € Tasse escluse

Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Mellin
PASTA PER BIMBI

MARGHERITINE
FARINE DI MAIS & RISO

Descrizione
Alimento per la prima infanzia.
Pastina di farina di mais e riso.
Indicato a partire dal 10° mese compiuto, salvo diverse indicazioni del Pediatra.

Ingredienti
Farina di mais (80%), farina di riso (20%), vitamina B1.
Può contenere soia.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 g%VNR*
Energia1.494 kJ
352 kcal
 
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,9 g
0,3 g
 
Carboidrati
di cui zuccheri
78 g
0,6 g
 
Proteine7,0 g 
Salenon superiore a 0,01 g 
Tiamina (vitamina B1)0,7 mg140%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si può preparare la pastina facendola cuocere nel brodo vegetale per le minestrine o in acqua bollente.
La dose iniziale è di 1 o 2 cucchiai (circa 20 g). L?età di utilizzo e le dosi sono indicative e possono essere modificate sulla base delle necessità del bambino, sentito il parere del Pediatra.
Tempo di cottura: 10-11 minuti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 1 mese.

Formato
Confezione da 280 g
MELLIN
983784214
No
No
6 Articoli
8017619401236
Glutine
No
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)