Vape menta ricarica liq 480h
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
VAPE
MENTA
Presidio medico chirurgico. Insetticida ricarica liquida, contro zanzare comuni e tigri, ad emanazione costante.
Modalità d'uso
Inserire il flacone di insetticida direttamente nell?elettro emanatore, correttamente avvitato.
Inserire la spina nella presa e azionare l?interruttore di accensione. La spina può essere ruotata per assicurare che la ricarica sia sempre in posizione verticale.
Componenti
Pralletrina 1,331 g, solvente e profumo q.b. a 100 g
Contiene olio essenziale di eucalipto, decano, tetradecano.
Avvertenze
Conservare lontano da alimenti o mangimi e bevande. Non gettare i residui nelle fognature. Conservare fuori dalla portata degli animali domestici. Non tenere in funzione l?apparecchio durante la permanenza in ambienti chiusi e areare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Evitare l?esposizione continua a persone sensibili (bambini, asmatici, ecc.). Non tenere l?elettro emanatore a contatto con tessuti, carta o altro, quando è in funzione. Non ingerire. Dopo l?applicazione o in caso di contatto con la pelle, lavare accuratamente con acqua e sapone.
Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l?etichetta del prodotto. Tenere il recipiente ben chiuso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, contattare immediatamente un centro antiveleni/un medico. Non disperdere nell?ambiente. Smaltire il prodotto in accordo alla normativa locale vigente.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
36 ml
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento