Cartiflavo 60 capsule n/f (0003)
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
CARTIFLAVO
Integratore alimentare in capsule a base di Glucosamina HCL, Rosa Canina, Flavonoidi,Vitamine C e B6, estratto di Semi d?Uva (Vitaflavan) e Tè Verde.
La Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
Ingredienti
Glucosamina HCl, Rosa Canina (Rosa canina L.) frutto estratto 20:1, Vitamina C (ascorbato di magnesio); Rutina, Quercetina, Vitaflavan (Vitis vinifera L.) semi d?uva estratto titolato al 75% in proantocianidine, Tè verde [Camellia sinensis L. Kuntze] foglia estratto 4:1, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Biossido di silicio, Magnesio stearato, Capsula (HPMC).
Caratteristiche nutrizionali
Quantitativi medi | per dose giornaliera massima consigliata (2 capsule) |
Glucosamina | 1.000 mg |
Rosa canina | 200 mg |
Vitamina C | 160 mg (200% VNR*) |
Rutina | 100 mg |
Quercetina | 50 mg |
Vitaflavan | 20 mg |
Tè Verde | 20 mg |
Vitamina B6 | 10 mg (714,2%VNR*) |
*VNR = valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n. 1169/2011.
Modalità d'uso
1 capsula per 2 volte al giorno, a completamento dei pasti principali.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Non usare in gravidanza e allattamento.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (< 25 °C) e asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
60 Capsule da 1020.1 mg
Cod. 0003
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento