Alion omega 3 vegetale 120 capsule
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Alion
Complemento alimentare di acido alfa linolenico con vitamina B6, vitamina B12, acido folico e selenio. Indicato nelle situazioni carenziali o di aumentato fabbisogno, sia fisiologico che secondario ad alterazioni degli apporti o utilizzazioni dei suddetti componenti. ALION è ricco di acidi grassi Omega 3.
Adatto a vegani.
Ingredienti
Interno della capsula: olio vergine di semi di lino (Linum usitatissimum L.) (tit. 50% acido alfa linolenico); addensante: silicio biossido; piridossina cloridrato, cianocobalamina tit. 0,1%, acido folico, sodio selenato; involucro esterno: gelatina di origine vegetale (amido modificato, glicerolo, carragenina); colorante: E 172.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 capsule | %VNR* |
Piridossina | 2,30 mg | 164% |
Acido folico | 251,6 mcg | 125,80% |
Cianocobalamina | 1,4 mcg | 56% |
Selenio | 80,4 mcg | 146% |
Acido alfa linolenico | 1.000 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione di due capsule al giorno di ALION preferibilmente durante i pasti principali.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare il preparato in luogo fresco e asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.
Formato
120 capsule molli da 1,459 g.
Peso netto: 175 g.
Cod. ALION120
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE MOLLI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento