Enerzona omega 3 rx 5fl
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ener
ZONA
OMEGA 3
Integratore alimentare di omega 3. Contiene oltre il 60% fra EPA e DHA e il 75% di acidi grassi Omega 3. Gli acidi grassi a lunga catena EPA e DHA sono presenti nel rapporto di 2:1. L?EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca (per almeno 250 mg di EPA e di DHA al giorno). Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva normale (per almeno 250 mg di DHA al giorno).
Ingredienti
Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%); gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; antiossidanti: vitamina E (tocoferolo) (da soia); ascorbil palmitato; estratto di rosmarino.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte, sesamo, cereali contenenti glutine, frutta a guscio, uova, soia.
Modalità d'uso
1 cucchiaio dosatore corrisponde a circa 2,5 g di grassi Omega 3 a catena lunga (EPA+DHA).
Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell?ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 g | 1 cucchiaio dosatore | |
Valore energetico | 900 kcal - 3700 kJ | 37,53 kcal - 154,3 kJ |
Proteine | 0 g | 0 g |
Carboidrati | 0 g | 0 g |
Grassi di cui saturi di cui monoinsaturi di cui polinsaturi | 100 g 3,1 g 11,5 g 85,4 g | 4,17 g 0,13 g 0,48 g 3,56 g |
Omega 3 totali di cui EPA di cui DHA di cui altri Omega 3 | 75 g 40 g 20 g 15 g | 3,13 g 1,67 g 0,83 g 0,63 g |
Formato
5 flaconi da 33,3 ml.
Cod. 92468
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento