Omega3 age 45 capsule
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
OMEGA3 AGE
Integratore alimentare a base di Vitamina E, Idrossitirosolo da Olivo, Polifenoli da Uva Rossa ed Olio di semi di Lino, ad elevata concentrazione in Acidi Grassi Polinsaturi Essenziali, della serie Omega-3 (Acido Alfa-Linolenico), Omega-6 (Acido Linoleico) ed Omega-9 che, non essendo prodotti dall?organismo, devono essere introdotti con la dieta. L?elevata titolazione in Idrossitirosolo e Polifenoli può fornire un supporto alla neutralizzazione dei radicali liberi, responsabili dei processi ossidativi e dell?invecchiamento. Può inoltre contribuire al fisiologico mantenimento di un metabolismo lipidico equilibrato, con effetti positivi sul sistema cardiovascolare.Ingredienti
Olio di semi di lino (linum usitatissimum l.); gelatina alimentare; uva rossa semi (vitis vinifera L.) estratto seccp titolato 75% in polifenoli; agente di resistenza: glicerolo; addensante: gliceril monostearato; hytolive (olivo frutto (olea europaea L.)) estratto secco titolato 10% in idrossitirosolo; emulsionante: lecitina di girasole; vitamina E naturale (d-alfa tocoferolo in olio di girasole e soia); coloranti: ossidi di ferro.
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, con acqua o altra bevanda.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere durante la gravidanza, durante l?allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata o del consiglio del proprio medico curante.
Formato
45 capsule.
Cod. 40
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento