Omega select 3 uhc 120prl
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
OMEGA SELECT 3 UHC
Integratore alimentare ricco di acidi grassi polinsaturi omega 3 TG (trigliceride), forma maggiormente biodisponibile. Senza retrogusto di pesce.
Ingredienti
Olio di pesce, titolato al 40% in EPA (acido eicosapentaenoico) e al 20% in DHA (acido docosaesaenoico); D-alfa-tocoferolo (vit. E), limone [Citrus limon (L.) Osbeck.] olio essenziale; involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; acqua.
Senza glutine.
Naturalmente senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Quantitativi | per dose massima giornaliera consigliata (5 perle) |
Olio di pesce di cui EPA di cui DHA | 5.500 mg 2.200 mg 1.100 mg |
Vitamina E | 45 mg (375% VNR*) |
Olio essenziale di limone | 30 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere, dopo i pasti, con abbondante acqua o altro liquido:
- 1 perla al giorno, per la normale funzionalità cardiaca (250 mg EPA+DHA al giorno).
- 2 perle al giorno, per mantenere la normale funzione cerebrale (250 mg DHA al giorno).
- 2 perle al giorno, per il benessere della vista (250 mg DHA al giorno).
- 4 perle al giorno, per mantenere i normali livelli di trigliceridi nel sangue* (2 g EPA+DHA al giorno).
- 5 perle al giorno, per il mantenimento della normale pressione sanguigna* (3 g EPA+DHA al giorno).
* non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e DHA.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
CONTENUTO: 120 perle da 1.500 mg.
Peso netto: 180 g.
Cod. OME3S120A
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- PERLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento