Citinerv plus 30cps molli
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Citinerv Plus
Integratore alimentare di vitamina (B1, B6 e B12) con citicolina sodica, glutatione e acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) presenti nell'olio di semi di canapa. Le vitamine B1, B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.
Ingredienti
Contenuto della perla: Citicolina sodica, olio di semi di canapa (Cannabis sativa L.), glutatione, olio di girasole, mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole, tiamina monoidrato, vitamina B12 tit. 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina; acidificanti: acido citrico, trisodio citrato), piridossina cloridrato.
Involucro esterno: gelatina; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: E172, E133.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 perla | per 4 perle | %VNR* |
Citicolina sodica | 250 mg | 1.000 mg | |
Olio di semi di canapa | 242,5 mg | 970 mg | |
Glutatione | 25 mg | 100 mg | |
Tiamina (vitamina B1) | 0,7 mg | 2,8 mg | 254,50% |
Piridossina (vitamina B6) | 0,5 mg | 2 mg | 142,90% |
Cianocobalamina (vitamina B12) | 0,75 mcg | 3 mcg | 120% |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 perla fino a 4 volte al giorno, per almeno 4 mesi.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Formato
30 perle da 767 mg.
Peso netto: 23 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- PERLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento