Omegor vitality 1000 30cps mol
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
OMEGOR
Vitality
1000
Integratore alimentare di acidi grassi omega-3 EPA e DHA da olio di pesce purificato deodorizzato, ottenuto per distillazione molecolare.
La formulazione è arricchita con vitamina E. Gli acidi grassi omega-3 EPA e DHA in rapporto 2:1 sono sotto forma di trigliceridi riducendo al minimo ogni sentore di pesce. La forma trigliceride permette una maggiore digeribilità, maggiore biodisponibilità, nessun effetto sgradevole di ritorno.
È possibile forare le capsule per assumerne direttamente il contenuto, l'olio è purificato e deodorizzato.
Ingredienti
Olio di pesce titolato al 90% in omega-3 sotto forma di trigliceridi (EPA e DHA min. 80% in rapporto 2:1); capsula in gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; vitamina E (D-alfa-tocoferolo).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 capsula molle | %VNR* | per 4 capsule molli | %VNR* |
Olio di pesce | 1.000 mg | 4.000 mg | ||
Acidi grassi omega-3 EPA DHA | 900 mg 535 mg 268 mg | 3.600 mg 2.140 mg 1.072 mg | ||
Vitamina E | 10 mg | 83 | 40 mg | 333% |
Modalità d'uso
1-4 capsule al giorno da assumere preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità. Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA. In caso di ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 30 capsule molli
Peso netto: 42 g
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE MOLLI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento