Marco viti omega3 viti tripla azione 60 perle
Complemento alimentare che aiuta le normali funzioni cardiache, visive, cerebrali.
Contiene solo Omega 3 EPA e DHA ad alta qualità.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
MASSIGEN
Omega 3 Viti Tripla Azione
Complemento alimentare che aiuta le normali funzioni cardiache, visive, cerebrali.
Contiene solo Omega 3 EPA e DHA ad alta qualità.
EPA e DHA possono contribuire:
-a mantenere una normale funzione cardiaca,
-a sostenere l'attività cerebrale,
-a mantenere in salute la capacità visiva.
Olio di pesce con purezza da Farmacopea Europea.
Perle facili da deglutire.
Ingredienti
Gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; contenuto: olio di pesce purificato titolato in EPA e DHA; antiossidante: tocoferoli misti.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Assumere 1-8 perle al giorno, secondo le esigenze.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 1 perla | per 3 perle |
Olio di pesce, di cui>: | 71,43 g | 0,5 g | 1,5 g |
-EPA | 21,43 g | 0,15 g | 0,45 g |
-DHA | 14,30 g | 0,10 g | 0,3 g |
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non sostituiscono una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.
In presenza di patologie, le informazioni riportate non sostituiscono il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dal calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone contenente 60 perle soft gel da 700 mg.
Peso netto: 42 g.
Cod. VVNM002
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- PERLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento