Omegor vitality 1000 45prl
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
OMEGOR
Vitality1000
Integratore alimentare a base di un estratto ultra purificato e concentrato di acidi grassi polinsaturi omega-3 a catena lunga EPA e DHA, ottenuto per distillazione molecolare multipla. Questo processo si fonda su una tecnologia avanzata attraverso cui si ottengono due risultati importanti:- elevata concentrazione di principi attivi (EPA e DHA);
- livelli eccezionalmente bassi di inquinanti come PCB, diossine e metalli pesanti, normalmente presenti nell?habitat marino e, di conseguenza, nel grasso dei pesci.
Ogni capsula fornisce 420 mg di EPA e 210 mg di DHA, pari rispettivamente al 42% e al 21% del suo contenuto e 10 mg di vitamina E naturale. EPA e DHA sono presenti in rapporto 2:1 sotto forma di gliceridi naturali che consentono un assorbimento ottimale a livello delle mucose intestinali.
Le seguenti proprietà degli acidi grassi omega-3 sono state scientificamente dimostrate e pubblicamente dichiarate dall?EFSA, l?Agenzia Europea per la Sicurezza Alimentare:
- L?EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L?effetto benefico si ottiene con l?assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA.
- Il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive. L?effetto benefico si ottiene con l? assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.
- Per la popolazione adulta un?assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi nel sangue.
- Un?assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna.
Contiene pesce (alici e sardine), soia.
Non contiene glutine.
Ingredienti e caratteristiche nutrizionali
per 100 g | per 1 perla | |
Valore energetico | 730 kcal 3,054 kJ | 10 Kcal 43 kJ |
Proteine | 16,3 g | 0,23 g |
Carboidrati | 9,1 g | 0,13 g |
Grassi | 72,1 g | 1000 mg |
Omega-3 totali da olio di pesce EPA DHA | 52,1 g 30 g 15 g | 730 mg 420 mg 210 mg |
Vitamina E naturale | 0,71 g | 10 mg (*83,3%) |
Altri ingredienti: involucro perla: gelatina alimentare; glicerolo vegetale. |
*RDA: Razione giornaliera raccomandata.
Modalità d'uso
Assumere 1-3 perle al giorno poco prima o durante i pasti.
Per gli sportivi e i soggetti che svolgono lavori stressanti si consigliano due capsule, due-tre volte al giorno, prima dei pasti.
Avvertenze
Raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto; essi consistono in eruttazione, flatulenza, diarrea. Tali sintomi sono generalmente conseguenti l?assunzione di un dosaggio superiore a quello consigliato e si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea del trattamento.
Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/o antiaggreganti piastrinici è opportuno che l?assunzione del prodotto venga previamente approvata dal medico curante.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA.
Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta.
Formato
Confezione da 30 e 45 perle a 1410 mg.
Cod. 002
- Glutine
- No
- Forma Farmaceutica
- PERLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento