Plasmon primi mesi forellini
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Plasmon
Forellini Micron
Pastina ideale per le prime fasi dello svezzamento. Facile da deglutire anche senza masticare, perchè di dimensioni piccolissime e di grano tenero. Facilmente digeribile, grazie alla farina di frumento diastasata - una farina sottoposta ad uno speciale processo tecnologico che rende più digeribili i carboidrati. Con calcio, ferro e vitamine, importanti per una crescita equilibrata. Ideale dal 4/6° mese, salvo diversa indicazione del Pediatra.Ingredienti
Farina di frumento; farina di frumento diastasata (11%); sali minerali (calcio, ferro); vitamine (B1, B2, B6, PP).
Contiene glutine.
Può contenere tracce di latte, lupino, uova.
Modalità d'uso
Portare ad ebollizione 200/250 ml di acqua o brodo vegetale, versare 1-2 cucchiai di pastina e cuocere per 2 minuti. Aggiungere altri ingredienti adatti al bambino per la pappa desiderata.
Le dosi sono indicative e possono variare in funzione dell'età e dell'appetito del bambino.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 g | |
Valore energetico | 345 kcal - 1462 kJ |
Grassi Acidi grassi saturi | 1,3 g 0,2 g |
Carboidrati (p.d.) Zuccheri | 70,7 g 10,7 g |
Fibra | 4,2 g |
Proteine | 10,5 g |
Sale | 0,03 g |
Tiamina (Vitamina B1) | 0,7 mg |
Riboflavina (Vitamina B2) | 0,7 mg |
Niacina (Vitamina B3) | 11 mg |
Vitamina B6 | 0,6 mg |
Calcio | 200 mg |
Ferro | 10 mg |
Maltodestrine | 10,0 g |
Formato
Astuccio da 320 g.
Cod. 70322000
- Glutine
- Si
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento