Humana semolino biologico
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Humana
SEMOLINO
BIOLOGICO
Prodotto subito pronto e dalla consistenza cremosa; non fa grumi.
È indicato per variare la pappa del tuo bambino ed abituarlo a sapori diversi.
Ingredienti
Semola di grano duro*, vitamina B1.
Contiene glutine.
*da agricoltura biologica
Valori medi | per 100 g | %RDA* |
Energia Grassi - di cui acidi grassi saturi Carboidrati - di cui zuccheri Fibre Proteine Sale** Tiamina (vitamina B1) | 1619 kJ/382 kcal 1,5 g 0,3 g 79,1 g 1,5 g 3,4 g 11,3 g 0,03 g 0,5 mg | 100% |
**il valore di sale indicato in tabella è dovuto esclusivamente al sodio naturalmente contenuto negli ingredienti
Modalità d'uso
Il prodotto è istantaneo e quindi non richiede cottura ed è di facile e rapida preparazione.
Pappa con "Latte Humana 2 di proseguimento" (dopo il 6° mese): stemperare 3 cucchiai da tavola (circa 22 g) di prodotto in 200 ml di latte caldo.
Pappa con brodo: stemperare 3 cucchiai da tavola di prodotto (circa 22 g) in 200 ml di brodo caldo di verdura o di carne.
Aggiungere un "Omogeneizzato biologico Humana con carne", cominciando con metà e passando gradualmente all?intero vasetto.
Infine condire con 1 cucchiaino d?olio extravergine d?oliva.
N.B.: le quantità sono indicative e possono variare secondo l?età, l?appetito del bambino e il consiglio del Pediatra.
Conservazione
La confezione integra va conservata a temperatura ambiente, in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore; una volta aperta, chiudere bene la confezione e consumare il prodotto entro 3 settimane.
Formato
230 g
Cod. 94001
- Glutine
- Si
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento